Per i nostri clienti

Un caloroso ringraziamento

Il suo buono

Per poterle inviare per posta il buono del valore di 200 franchi, la preghiamo di compilare l’apposito modulo. Il suo codice del buono personale è riportato sulla nostra cartolina che ha ricevuto per posta. Il regalo le verrà recapitato nelle settimane successive.

Dettagli dell’ordine

Il codice del suo buono le è stato inviato per posta.

Le informazioni su come PostFinance elabora i suoi dati personali sono consultabili nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati all’indirizzo www.postfinance.ch/dpd.

FAQ

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.

Entro quando devo ordinare il buono? 

Si prega di riscattare il buono dopo averlo ricevuto, entro e non oltre il 30.11.24.

Qual è il periodo di validità del buono?

Il buono è valido per un anno.

Dove posso trovare il codice del buono personale che devo inserire al momento dell'ordine?

Il codice si trova sotto il codice QR sul biglietto che avete ricevuto per posta.

Dove posso utilizzare il buono?

Il buono può essere riscosso presso il ristorante scelto.

Posso cedere il buono a un’altra persona?

Una volta ricevuto il buono, sta a voi decidere se conservarlo o regalarlo a qualcun altro. I buoni non sono personalizzati e sono quindi trasferibili. Tuttavia, non possono essere venduti a terzi.

Posso riscuotere o cambiare il buono?

Non è possibile riscuotere il buono. I buoni ordinati non possono essere scambiati.